Bruxella

Saturday 25 October 2014

Ultimo aggiornamento06:17:00 PM

Bruxelles news

Wash&Web la lavanderia del terzo millennio


Molti già lo conosceranno, ma noi vogliamo informarvi lo stesso su questo nuovo concetto di lavanderia intelligente che ci ha particolarmente affascinato. Per quelli che come tanti sono costretti a fare il bucato presso le lavanderie a gettoni molto comuni a Bruxelles, Wash&Web è la naturale evoluzione tecnologica che aspettavate.

Una giovane francese venuta dalla Provenza, Marie-Amandine Journoud, ha pensato di aggiungere un pizzico di modernità al tradizionale business delle "lavomat", realizzando per prima una lavanderia con bar, lavatrici ultramoderne con nomi femminili (Simone, Thérèse, Martine, Blanche et Berth) e connessione wifi per i suoi clienti (3€ quasi meglio di un internet point).

Fin qui niente di eccezionale direte, ma che ne dite invece del sistema di avviso di fine ciclo via sms ? Beh, se poi ci aggiungete il fatto che Wash&Web vi permette di controllare anche a distanza la vostra lavatrice - tramite il sito web - ve ne starete tranquilli a casa a sorseggiare il vostro thè mentre aspettate comodamente il termine del lavaggio.

Ma la cosa che ci ha colpito di più è la possibilità di verificare online la disponibilità di lavatrici prima di andare a fare il bucato: geniale.

Wash&Web al momento si trova solo al Parvis di Saint Gilles 9, ma verificate sul sito internet www.wash&web.com le nuove aperture.

Wash&Web ha anche la sua pagina su Facebook: http://www.facebook.com/stgilles.washandweb

 

 


Contatti

  • Address: Avenue de Tervueren 66c, 1040 Bruxelles
  • Tel: (+32) 494 773729

Seguici!

Chi siamo

Siamo un team di collaboratori professionisti che amano gironzolare, fotografare, mangiare e scrivere della citta' di Bruxelles, dove viviamo da ormai qualche annetto e che troviamo particolarmente gradevole.

Per informazioni scrivete a: info[at]bruxella.com

Sei qui: Home News Wash&Web la lavanderia del terzo millennio
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS